La semplicità, il gusto per le cose genuine e di stagione, la conservazione di un patrimonio culturale che è quello della memoria dei nostri padri, delle nostre nonne.

SottoSale è un progetto di conservazione culinaria.
E’ un ristorante nato sotto la guida di Patrizia, cuoca stimata e conoscitrice del pescato e del mondo della ristorazione, e da Antonio “il Cavaliere”, fra i primi ad investire nella ristorazione sanvitese, da oltre 40 anni nel settore dell’ospitalità.

La nostra cucina è personale, caratteristica, sana, attenta alla stagionalità e alla freschezza del pescato. E’ come riassaporare dei gusti persi nel tempo.
E’ la voglia di riportare quello che abbiamo perso al centro della nostra vita, a tavola.

I Tacconcini alla Filippo, i Trinciarelli in Brodo, Sagne Ceci e Frutti di Mare, ma anche i Rigatoni de Cecco al ragout di Scampi, la Linguina Poesia D’Annunziana, gli gnocchetti fatti in casa ai frutti di mare, e poi Seppie e Patate, Cozze Ripiene, i Crostacei in Guazzetto, le Grigliate, la Paranza Fritta appena con Razza e Peperoni e Alici, il Pescato del Giorno alla Griglia, al Forno, in Umido. Il Brodetto di Patrizia. Un mondo di gusto chiamato SottoSale.